Chi siamo

Il Centro Studi Umanistici per l’Umbria è composto da un team formato da giovani professionisti del settore culturale: storici e storici dell’arte, archeologi, comunicatori ed esperti in lingue, tutti in possesso di un alto grado di istruzione.

La Dott.ssa Francesca Fortunati, specializzata in Storia dell’Arte, ricopre il ruolo di Presidente del Centro Studi Umanistici; la Dott.ssa Laschi Elisa, dottoranda in Archeologia Classica e specializzata in Archeologia Classica, detiene la carica di Vicepresidente.

Presidente del Centro Studi Umanistici:

Francesca Fortunati, classe ’86, laureata in Storia dell’Arte all’Università di Perugia e specializzata in Storia dell’Arte all’Università degli Studi di Firenze. Curatrice di mostre, vanta numerose pubblicazioni universitarie, collaborazioni con gallerie e centri d’arte e progetti di rilievo europeo nel settore artistico e didattico.

 

 Vicepresidente del Centro Studi Umanistici:

Elisa Laschi, classe ’86, laureata in Archeologia Classica all’Università di Perugia, specializzata in Archeologia Classica all’Università di Firenze e attualmente dottoranda presso la Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn. Vanta numerosi progetti di rilievo europeo nell’associazionismo giovanile e nella didattica.